Pubblicato il 14/01/2021
Dal 2021 l'erogazione del contributo avverrà in un'unica soluzione, indipendentemente dal volume dell'investimento (in precedenza l'erogazione in un'unica soluzione era prevista per investimenti fino a euro 200.000), come previsto dalla Legge di Bilancio 2021.
Sono stati inoltre stanziati ulteriori fondi per euro 370 milioni per soddisfare le domande presentate nel 2021.
Vi segnaliamo altresì che l’erogazione dei contributi proseguirà senza variazioni anche per quei soggetti che si avvalgono della sospensione fino al 30 giugno 2021 del pagamento delle rate e dei canoni di leasing in scadenza prima di tale data - L’avviso è disponibile sul sito del Ministero al seguente link: Comunicazione MISE 07/01/2021.
Scadenza: 31/10/2022
Si tratta di un contributo a fondo perduto del 25% e finanziamento a tasso agevolato per investimenti in Transizione Digitale ed Ecologica delle PMI e MID CAP
Scadenza: 05/06/2022
Agevolazione sulle campagne pubblicitarie, incluse le sponsorizzazioni ,in favore di leghe e società sportive professionistiche e di società e associazioni sportive dilettantistiche.
Scadenza: 30/06/2026
Nuovo credito d'imposta in percentuale sull'acquisto di beni strumentali nuovi (anche in leasing). Proroga agevolazioni fino al 30/06/2026.
Rimani aggiornato sui nuovi bandi e nuove opportunità per la tua azienda