Pubblicato il 24/05/2023

Audit Industria 4.0

Per mantenere l'agevolazione occorre creare e conservare la prova dell’interconnessione dei beni 4.0.

È importante avere un’adeguata reportistica per l’intero periodo di fruizione dell’agevolazione che dimostri il costante scambio di dati e non solo.

Mantenere l’agevolazione per i beni 4.0 può essere difficile se non si hanno le giuste conoscenze, ma possiamo aiutarti noi!

Siamo pronti ad assistervi e mettere a vostra disposizione le nostre ampie conoscenze in vari settori industriali e vi supportiamo nel processo di controllo del mantenimento dell’interconnessione e delle integrazioni da apportare in previsione di eventuali verifiche da parte del MISE e dell’Agenzia delle Entrate.

Per saperne di più, Vi invitiamo a prendere visione del materiale informativo allegato.

Audit Industria 4.0 - MATERIALE


Compila i campi qui sotto per scaricare gratuitamente il pdf.



Scadenza: TBD


CREDITO D'IMPOSTA PER PRODOTTI BIODEGRADABILI

E' previsto un credito d'imposta del 20% per l’acquisto di prodotti riutilizzabili o realizzati in materiale biodegradabile e/o compostabile.

 

Vai al bando

Scadenza: 31/12/2025


TRANSIZIONE 5.0

Nuovo credito d'imposta in percentuale sull'acquisto di beni materiali e immateriali 4.0 che contribuiscano all'efficientamento energetico, beni per produzione di energia da fonti rinnovabili e formazione in ambito green.

 

Vai al bando

Scadenza: Dal 27/07 fino a esaurimento fondi


BANDO SIMEST 2023

Agevolazione per investimenti in: innovazione digitale e transizione ecologica, partecipazione a fiere ed eventi internazionali, sviluppo dell'e-commerce, inserimento in mercati esteri, certificazioni, consulenze per l'internazionalizzazione e temporary manager.

 

Vai al bando

 

Guarda tutti i bandi